bookislife: Recensione: Rewind di Jill Cooper

Ultimi post

venerdì 14 ottobre 2016

Recensione: Rewind di Jill Cooper

Buongiorno readers,oggi vi voglio parlare di "Rewind" di Jill Cooper continuo della serie "15Minuti" edito dalla Dunwich Edizioni.
Titolo:Rewind 
(The Rewind Agency Novella)
Autore: Jill Cooper
Casa Editrice:Dunwich Edizioni
Genere: Techno-Thriller/Young Adult
Pagine: 76
Prezzo: Euro0,99 (ebook)
Uscita: 27 Settembre 

Sinossi

Quando Lara Crane ha cambiato il passato e il corso della storia, cosa è successo al mondo che si è lasciata alle spalle? In questa novella ritroviamo i personaggi di Quindici Minuti in una realtà alternativa.
Il mondo è destinato all’abisso.
Rick ama Lara Crane più di ogni altra cosa e, quando lei prova a cambiare il passato, cerca di impedirglielo. Ma arriva troppo tardi e, mentre il mondo si sgretola intorno a lui, nessuno crede alla sua storia sui viaggi nel tempo.
Nel frattempo il peggior incubo di John Crane diventa realtà quando sua figlia, Lara, non torna a casa dopo essere stata alla Rewind.
Costretto a rivivere il ricordo orribile della morte della moglie, John trova una chiave per un armadietto della YMCA che potrebbe svelare i segreti sull’omicidio di Miranda.

Una volta messi insieme i pezzi del puzzle, si trova in rotta di collisione con il destino. E chi è l’uomo nel mirino? Jax Montgomery.

Recensione:
Cari readers,ho apprezzato moltissimo questa lettura avendo amato già il primo volume"15 Minuti" dove abbiamo imparato a conoscere Lara Crane.
In questo secondo capitoli ci troviamo a capire cosa è successo a Rick(fidanzato di Lara) e a John(papà di Lara) dopo che il passato è stato cambiato..una cosa che sappiamo da sempre è che non si cambia niente del passato perchè sennò ci saranno conseguenze in futuro..ma questo, come sappiamo avendo letto il primo volume non ferma Lara.
Possiamo dire che in Rewind approfondiamo la personalità dei personaggi come Rick e anche il rapporto di John con la mamma di Lara cioè Miranda,e vedremo cosa ne sarà della realtà alternativa dopo aver modificato il passato(non vi dico nulla per non fare spoiler haha io odio quando me lo fanno :p )
La lettura si è rivelata fluida con il giusto quantitativo di mistero ed intrighi per un mix coinvolgente ed appassionante.

Quindi readers,per chi come me è attratto dai viaggi nel tempo,modifiche spazio-temporali e le sue inevitabili conseguenze e ha voglia di una bella avventura consiglio sicuramente questo libro..anzi questa bellissima serie scritta da Jill Cooper ed edita dalla Dunwich Edizioni


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...