bookislife: Segnalazione: "Quel che è di Cesare" di Massimo Blasi e Laura Zadra

Ultimi post

sabato 11 giugno 2016

Segnalazione: "Quel che è di Cesare" di Massimo Blasi e Laura Zadra

Ciao a tutti lettori!!
Oggi vi voglio segnalare un libro secondo me molto interessante cioè "Quel che è di Cesare" di Massimo Blasi e Laura Zadra.



Titolo: Quel che è di Cesare
Autore: Massimo Blasi e Laura Zadra
Casa Editrice: goWare
Genere: Giallo
LinkAmazon:Acquisto




Sinossi:
L’uomo più potente di Roma, Giulio Cesare, è stato assassinato. Per le vie dell’Urbe sconvolta dal timore di una nuova guerra civile viene avvistato il fantasma del defunto dittatore. Dietro di lui un’efferata catena di omicidi. Soltanto il razionalissimo imbalsamatore di cadaveri Lart non crede allo spettro e, affiancato dal suo vanesio schiavo Silvius, comincia a indagare per dissipare i fumi della superstizione. La ricerca della verità lo porterà tra attori e senatori, maghe e ciarlatani e metterà a rischio anche le persone a lui più care. Fino all’incredibile finale.

Sinceramente, vi voglio segnalare questo libro perchè a colpo d'occhio, la copertina la trovo fantastica, poi da romana di adozione ora mai da 13 anni e amante dei gialli,sono stata subito colpita da tutto il complesso,
Anche la trama mi intriga,questo giallo ambientato nell'antica Roma dopo l'assassinio di Giulio Cesare,sembra molto avvincente,uno di quei gialli che ti trasporta completamente.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...