bookislife: Recensione "La nostalgia dell'acqua" di Antonio Masseroni

Ultimi post

venerdì 8 gennaio 2016

Recensione "La nostalgia dell'acqua" di Antonio Masseroni

Ciao a tutti miei cari lettori oggi vi voglio parlare della lettura che mi ha accompagnato nell'inizio di questo nuovo anno e posso dire che è iniziato molto bene..il libro di cui parlo è "La nostalgia dell'acqua" di Antonio Masseroni.
Un romanzo,un mix tra fantasy e fantascienza;
La prima cosa a colpirmi è stata la maestria di questo autore "straordinario" nello scrivere,ammetto di essere stata inizialmente titubante trattandosi di un opera prima ma mi sono ricreduta già da i primi capitoli; Un altro punto a suo favore è sicuramente il fatto che sin dalle prime pagine si riesce ad entrare in contatto con la narrazione e a sentirsi coinvolti,non ho mai perso di interesse durante la lettura e questo ritengo sia un fattore molto importante perchè non apprezzo i libri altalenanti,ho bisogno che la storia mi stimoli sempre la curiosità ed Antonio Masseroni ci riesce
benissimo.
Che dire,sicuramente in futuro comprerò altri libri di Masseroni ad occhi chiusi e lo consiglio a tutti perchè è stato una piacevole scoperta.
Per concludere,sicuramente mi potrà contare tra le sue future lettrici,mi auguro che abbia un grande successo perchè ha un talento immenso.
Adesso l'unica cosa che posso dirvi è di correre a comprare questo libro che sono sicura vi colpirà,lo potete trovare su amazon(vi lascio il link)
Amazon: la nostalgia dell'acqua di Antonio Masseroni o nelle librerie.
SCHEDA TECNICA:

Descrizione 

Sinossi

“La nostalgia dell’acqua” è un romanzo che proietta il lettore in un mondo dalle tinte innaturali, in bilico tra fantasy e fantascienza. Le storie dei personaggi si dipanano in uno scenario che miscela, in modo avvincente, elementi del futuro e del passato. Sullo sfondo si annida una terribile epidemia che ha sconvolto per sempre il pianeta; in primo piano ci sono gli uomini, che cercano con ogni mezzo di ritrovare le proprie emozioni perdute.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1186 KB
  • Lunghezza stampa: 351
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Artemia Edizioni (3 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...