Descrizione: un’occasione senza precedenti per goderti il meglio della narrativa italiana e internazionale in meno della metà delle pagine dell’originale, ma senza perderti nulla’occasione senza precedenti per goderti il meglio della narrativa italiana e internazionale in meno della metà delle pagine dell’originale, ma senza perderti nulla.
Oggi proprio mi è capitato di vederli in edicola,la mia opinione su questo tema è alquanto dura perchè la trovo una delle idee più ridicola e assurda degli ultimi tempi,un offesa ed un affronto all'intelligenza.
Trovo assurdo eliminare parti di grandi romanzi e vorrei capire con quale criterio questo sia stato fatto,chi ha avuto la parola su quale parte tagliare??chi è la mente di questa vergognosa idea??
Mi auguro che nessuno li acquisti perchè se vuoi leggere uno di questi romanzi in versione "distillata" e non completa,lascia perdere,fai prima.
Io non condanno solo l'ideatore dei ""distillati" ma anche agli autori che hanno dato il consenso a tagliare parti dei loro libri e sfortunatamente tra questi autori ci sono anche di notevole rilievo come Margaret Mazzantini,Stieg Larsson,Paolo Giordano,Nicholas Sparks e John Grisham.
Voi cosa ne pensate? Parliamone insieme
Nessun commento:
Posta un commento