bookislife: Libri in cambio dei regali di Natale indesiderati

Ultimi post

lunedì 28 dicembre 2015

Libri in cambio dei regali di Natale indesiderati

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di un iniziativa bellissima che parte dalla Germania;
A tutti in queste feste ci è sicuramente capitato di ricevere qualche regalo inutile che sicuramente andrà nel dimenticatoio,che ne direste se questi doni venissero trasformati in libri? alla fine non ce niente di più apprezzato di un buon libro.
L'editore tedesco Bastei Lübbe ed il rivenditore Hugendubel hanno ideato un ottimo modo per ricevere libri in cambio di regali non apprezzati e quindi dal 28 al 30 dicembre in tre
centri commerciali di Monaco,Ingolstadt e norimberga saranno montati dei distributori in cui inserire il regalo indesiderato e riceverete subito un libro in cambio tra quelli selezionati dall'editore.
I libri sono semplicemente i migliori regali in tutto il mondo e la macchina per scambiarli è una soluzione meravigliosa” ha dettoRicarda Witte-Masuhr, marketing manager della Bastei Lübbe
I regali indesiderato poi verranno donati ad un ente benefica così che altre persone possano ricevere un regalo magari a loro utile.
Quindi a maggior ragione trovo questa iniziativa fantastica perchè oltre a ricevere un libro in cambio per un oggetto che magari non utilizziamo nello stesso tempo possiamo anche aiutare chi ne ha più bisogno.
Ora io mi chiedo: perchè in italia non fanno cose del genere? non sarebbe bello? quanti di noi ricevono tutti gli anni regali dobbi o non apprezzati che poi finiscono in scatoloni chiusi in soffitta??vi piacerebbe??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...