bookislife: Segnalazione: "Il rancore non dimentica" di Luca Russo

Ultimi post

mercoledì 7 settembre 2016

Segnalazione: "Il rancore non dimentica" di Luca Russo

Buongiorno readers,come va?? oggi vi voglio segnalar il libro di Luca Russo "Il rancore non dimentica" non potevo non segnalarvelo essendo io un amante dei thriller e questo mi ha incuriosito già da un po di tempo.


Titolo: Il rancore non dimentica
Autore:Luca Russo
Editore: Maglio Editore
Numero di pagine: 292
Prezzo: 15,50 euro
Ebook: 8,99 euro

Sinossi:

Aeroporto Marconi, Bologna. Roberto Tassi, giovane e aitante promoter pubblicitario, si ritrova una banconota da 10 euro con il nome e cognome di una sua vecchia fiamma. Incuriosito dalla coincidenza prova a telefonare alla ragazza, Rebecca Arlotti, con la speranza di un appuntamento, che non avrà mai luogo. Una serie di vittime, il cui destino è profeticamente marchiato su banconote da 10 euro, lasciano intendere all'ispettore di polizia, Davide Quarto, un modus operandi di un unico killer, che nel bolognese sta causando una lunga scia di morte. Ben presto la catena di omicidi diventa anche un'aperta sfida all'intero corpo di polizia, incapace di porre un freno alla carneficina e di risalire all'identità dell'assassino. In una serrata corsa contro il tempo, Davide Quarto tenterà di salvare più vite possibili, scontrandosi con il suo passato e un rancore che non dimentica.

Autore:

Luca Russo è nato a Bologna il 4 giugno 1979.
Vive tra Bologna e Roma dove attualmente svolge la professione di bancario.
Da sempre coltiva la passione per la lettura e la scrittura. Ha già nel “cassetto” un altro romanzo inedito e un ulteriore testo è in fase di stesura.

Il rancore non dimentica è il suo thriller d’esordio.

Di seguito vi lascio anche il link di Amazon: Acquisto

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...