Buongiorno readers,oggi vi voglio segnalare un altro dei libri che leggerò durante questo mese di Settembre ed è "Confessioni di uno psicopatico" di Michele Ponte.
Titolo: Confessioni di uno psicopatico
Autore: Michele Ponte
Pagine:130
Casa Editrice: Il foglio letterario
Link Amazon: Clicca qui
Sinossi:
Provate a seguire Luigi Trampoli nel tempo scandito dalle pagine di questo libro, questo è il consiglio che vi do. Impararete a rubare, scoprirete luoghi sconosciuti e, se magari vi comporterete in maniera adeguata, forse non vi insulterà, ma ciò sarà difficile, quasi impossibile. Incontrerete gente di strada, gente famosa e gente, per voi, stravagante. Saranno giorni movimentati, i prossimi.
Quello di Michele Ponte non è proprio un romanzo, non è esattamente una biografia né una monografia. Non è, dunque, come lo immaginate. Non è una presa in giro, non del tutto; non è una pazzia, perché, diciamolo, è alquanto ragionato. Ma soprattutto non è una guida all'arte del furto.
Tra le tante cose che non è, ce ne sono alcune che è; a voi, cari lettori, spetta scoprire quali.
"Chi diavolo è lo psicopatico? Attento, lettore... La risposta potrebbe non piacerti!" - Simone Sarasso
Autore
Nato a Roma nel non troppo lontano 1988, Michele Ponte si divide tra l'Italia, la Polonia e il primo volo low cost verso una qualsiasi meta. I suoi romanzi pubblicati in Italia da Il Foglio e in Bulgaria da Via Lettera.
Questo libro farà parte delle mie letture di settembre quindi poi troverete anche la recensione!!
Voi lo avete letto? io non vedo l'ora di iniziarlo..mi ha incuriosito molto.
Nessun commento:
Posta un commento