bookislife: Segnalazione: Rainy Days di Antonella Senese

Ultimi post

martedì 31 maggio 2016

Segnalazione: Rainy Days di Antonella Senese

Ciao a tutti miei cari lettori oggi vi voglio segnalare l'uscita di Rainy Days di Antonella Senese.


Titolo: Rainy Days
Autore: Antonella Senese
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 308
Data di uscita: 31 maggio 2016
Prezzo ebook: 1.99 euro
Prezzo cartaceo: 9.26 euro

Sinossi:
Liam O’Reilly è un uomo che ha lavorato duramente per realizzare i suoi sogni. Ha lasciato Dublino per inseguire la carriera che ha sempre desiderato nel mondo della musica, sperando di costruirsi una nuova vita lontana dal suo passato, ma nonostante la fama e il successo raggiunti, c’è qualcosa che non gli permette di essere felice e che lo costringe a tornare alle origini: una promessa fatta anni prima a cui non è riuscito a tenere fede. 
Rain O’Donovan vive con suo fratello e i suoi amici in una cittadina sul mare a nord di Dublino. Trascorre le sue giornate tra il lavoro nel pub di famiglia e le sue amate passeggiate sotto la pioggia. La sua è una precaria e metodica quotidianità che le permette di mantenere insieme i pezzi di una vita che non ricorda di aver vissuto a causa di un incidente in cui ha perso parzialmente la memoria. 
Liam ritorna dopo due anni di assenza, deciso a rimediare agli errori fatti in passato, ma ce n’è uno che rimpiangerà sempre e a cui forse non c’è rimedio. 
Il suo sbaglio più grande e il suo più doloroso rimpianto.
 

Biografia autrice:

Antonella Senese è nata in Italia ma vive in Irlanda con il compagno e due splendidi bambini.
Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria.
Ha pubblicato i romanzi  Le Parole che restano (Libro Aperto, 2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (Libro Aperto, 2013), il saggio breve Non chiamatemi Anto (Libro Aperto, 2013).
Nel 2014 pubblica Tre minuti di me, primo capitolo della serie omonima di genere romance ambientata nel mondo della musica, seguito da Tre minuti solo per me e I miei tre minuti per te (2015).
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in una cittadina a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.

Contatti:



Trailer di presentazione:






Pronti miei cari lettori per farvi travolgere da questa appassionante storia??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...