bookislife: Uscita cartaceo "Una notte di ordinaria follia" di Alessio Filisdeo

Ultimi post

martedì 14 febbraio 2017

Uscita cartaceo "Una notte di ordinaria follia" di Alessio Filisdeo

Buonasera e buon San Valentino readers, oggi vi voglio segnalare l'uscita in versione cartacea di "Una Notte Di Ordinaria Follia" di Alessio Filisdeo, autore che ho avuto modo di apprezzare moltissimo con la sua penna semplice,spesso irriverente ma anche divertente.


Titolo: Una Notte di Ordinaria Follia
Autore: Alessio Filisdeo
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Sitowebeditore:www.natividigitaliedizioni.it 
Data di uscita: 29 aprile 2015ebook – 14 febbraio 2017 cartaceo
Genere:Pulp, Thriller, Urban Fantasy
Prezzo: 2.99€ ebook – 10€ cartaceo
Pagine: 160
LinkAcquisto:CliccaQui
http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/notte-ordinaria-follia

Sinossi
Manhattan: risvegliatasi nel bel mezzo di Central Park, una caparbia killer a contrattoscopre di aver mancato clamorosamente il suo ultimo bersaglio. Non solo ha fallito, ma astento ricorda quello che le è successo negli ultimi giorni. E le cattive notizie non sonoancora finite: uno sfacciato diciassettenne le confessa candidamente di averla uccisapochi istanti prima. Il resto è... complicato.Tra night club, società segrete, improbabili complotti e sparatorie a cielo aperto,benvenuti alla notte delle notti! In compagnia dell'irriverente vampiro Nik, della mafiarussa e di galloni di sangue caldo!“Una Notte di Ordinaria Follia” di Alessio Filisdeo, autore di “Le Memorie Oscure”, cipresenta un XXI secolo in salsa gotica, tra pulp e umorismo nero, mischiando insiemegeneri differenti e mantenendo un ritmo di narrazione serrato: sembra un cocktail, ma si“beve” come uno shot.

“Viaggiare su una limousine in compagnia di un russo della mala e di un teenager non morto deve per forza significare che,da qualche parte,in un momento specifico che ora mi sfugge, la mia vita è andata inevitabilmente a puttane.”

Autore
Alessio Filisdeo - Nato ad Ischia nel 1989, Alessio Filisdeo vive a Barano d'Ischia.Diplomato perito d'azienda, oggi si divide tra la passione per la scrittura e svariatilavoretti part-time. Grandissimo estimatore del genere gotico, in particolar modo delfilone ottocentesco, ha negli anni partecipato a numerosi concorsi ed iniziativeletterarie.

Cosa dire miei cari readers, vi ho voluto segnalare finalmente l'uscita cartacea di questo libro che ho trovato davvero bello e divertente,diciamo che con vampiro Nik si prospettano avventure folli, adrenalina e grandi risate...ve lo consiglio assolutamente,quindi se non siete amanti degli ebook adesso avete la possibilità di averlo in cartaceo...BUONA LETTURA!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...