bookislife: "Il Bazaar dei brutti sogni" il nuovo romanzo di Stephen King in uscita a Marzo

Ultimi post

venerdì 5 febbraio 2016

"Il Bazaar dei brutti sogni" il nuovo romanzo di Stephen King in uscita a Marzo

Allora miei cari lettori oggi vi voglio parlare del grande Stephen King che ci ha sfornato un'altra opera che possiamo definire universale!

 "Il bazaar dei brutti sogni" (titolo originale The Bazaar of bad dreams) è una raccolta di racconti che spazia dall'orrore alla criminalità domestica, dall'invecchiamento all'abuso di sostanze stupefacenti.
The Bazaar of bad dreams è uscito il 3 Novembre 2015 negli Stati Uniti e approderà nei negozi italiani il 22 marzo del 2016 con casa editrice Sperling&Kupfer.
Questa nuova raccolta di racconti propone vecchie glorie dello scrittore e shortstories assolutamente imperdibili.
Tutto parte dai sogni che sono un magnifico bagaglio da cui parte l’inventiva gialla di King. Da lì lui parte per creare scenari mostruosi e terrificanti in cui una bambola può diventare la nostra peggior nemica o il gatto di casa nasconde una personalità da killer.
Ma la fonte narrativa più incredibile di Stephen King è quella che parte dalle storie narrate nell’infanzia in cui si stava attorno al focolare a raccontarsi storie incredibili e inventate al momento per far spaventare l’amico di sempre o quello odiato da sempre. Il bazar dei brutti sogni parte da questo, racchiude gli incubi di tutti noi e li porta sulla pagina, ma è come vederli, sono già pronti per una trasposizione cinematografica, pronti a vivere in ognuno di noi e a inquietarci giorni e, soprattutto, notti. Il bazar dei brutti sogni è un incredibile raccolta horror da non perdere.

Voi come me siete grandi ammiratori di Stephen King? io non vedo l'ora di leggerlo sono sicura che sarà fantastico.
Qual'è il vostro libro di King preferito??


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...