bookislife: Segnalazione: I Giorni della Giustizia di Maria Letizia Musu

Ultimi post

mercoledì 8 marzo 2017

Segnalazione: I Giorni della Giustizia di Maria Letizia Musu

Buongiorno readers, oggi è la festa della donna, ed ho una bellissima notizia per tutte voi ragazze, Duncan Brygthon sta per tornare,il 26 Marzo finalmente uscirà il terzo libro della serie Nemici,intitolato "I Giorni della Giustizia" di Maria Letizia Musu.


Titolo: I Giorno della Giustizia
Autore: Maria Letizia Musu
Genere: Romanzo Storico
Pagine: 360
Data di Uscita: 26 Marzo 2017

Sinossi
Londra, corte di Edoardo IV Plantageneto. Lì sono diretti Duncan e Johanna che sperano di ottenere giustizia dal Re: Duncan per rientrare in possesso di Blackstone e Johanna per vedere annullato il contratto matrimoniale col cugino. Ma la Giustizia che sperano di trovare nella capitale, avrà un sapore amaro e il loro amore verrà messo alla prova da un segreto che rischierà di compromettere tutto.

Virginia e Roran dovranno affrontare il loro complicato rapporto e si troveranno coinvolti in un processo. Beldie, una donna sola, è accusata di stregoneria da un frate fanatico. Le prove sono schiaccianti e solo Virginia sarà disposta a tutto per salvarla. 



Di seguito vi lascio i link dei primi due romanzi:


Cosa dire miei cari lettori, essendo io, una grande appassionata di questa serie,questa notizia mi rende molto felice, ed ho grandissime aspettative per il ritorno di alcuni dei miei personaggi preferiti.

Se non avete letto questa serie ve la consiglio vivamente,essendo appassionante e travolgente...per il resto non mi resta che augurarvi BUONA LETTURA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...