bookislife: Idee regalo che possono far felice una lettrice

Ultimi post

giovedì 15 dicembre 2016

Idee regalo che possono far felice una lettrice

Buongiorno readers,visto che si avvicina Natale e quindi c'è aria di regali nell'aria,ho deciso di fare un post dove racchiudo tutte quelle idee carine che ho scovato :) praticamente sono tutte sulla mia lista dei desideri hahaha per i miei familiari questa è una palese richiesta hahaha.

Inizio con il parlarvi delle "calze letterarie" che trovo bellissime veramente,sopratutto per me che amo le cose un po stravaganti e sopra le righe :)

Ammettiamolo sono proprio belle e sarebbero un sogno per ogni lettrice,queste calze sono state ideate da una designer israeliana per Tights Shop (link CliccaQui ) e ne troviamo per tutti i gusti,da quelle con stampato "Alice nel paese delle meraviglie" " Harry Potter" , "Peter Pan" ,per non parlare di quelle ispirate a Jane Austen con "Orgoglio e Pregiudizio" o addirittura a "Doctor Who" (Le mie preferite :p ) e potrei continuare ad elencarvene altre cento,infatti vi invito a dare un occhiata al sito,il presso non è quello solito di un paio di collant ,perchè è intorno i 25/30 euro,ma ne vale assolutamente la pena,la cosa che più mi ha colpito è che sul sito si possono anche ordinare le calze personalizzate,quindi magari se abbiamo un libro che amiamo e che sul sito non c'è,possiamo farcele fare e questo è veramente fantastico.

Poi vi voglio parlare anche delle borse ispirate a tutti i nostri libri preferiti,un altra idea regalo veramente bella ed interessante,che farebbe felice tutte noi lettrici.


Anche queste sono veramente carine e sfiziose,sono le "Book Clutch" che stanno andando di moda ultimamente,sono delle piccole borse eleganti e particolari,che ci permettono di sfoggiare il nostro libro preferito sotto forma di un adorabile borsetta creata a mano e curata in ogni piccolo dettaglio.
Molte aziende trattano il prodotto ma tra quelle italiane spicca quelle di By M (CliccaQui ) dove ogni cliente è seguito passo passo per personalizzare ogni borsa e renderla unica,sul sito si suddividono in tre categorie: Tradizionali, di lusso ed edizione limitata.
Tra i titoli presenti possiamo trovare  "piccole donne","Alice nel paese delle meraviglie". "il piccolo principe" e tutti i più grandi classici della storia, l'unica pecca è il prezzo,forse un po alto ma per un prodotto fatto interamente a mano e personalizzato in ogni minimo dettaglio ,perchè si può incidere persino nome e data del proprietario della borsa sul retro,sicuramente ne vale la pena per un regalo speciale ed unico.

Per finire vi parlo dei "Foulard" ispirati ai libri,un altra idea carina per un regalo.


Anche questa idea la trovo bellissima,questi foulard sono ideati da Scarf Designs,e sono in vendita su Fresh Comfy di Etsy ( CliccaQui ) e sul sito si trovano anche i guanti,che sono abbinati.
Li possiamo trovare di "Orgoglio e pregiudizio", "Herry Potter" per non parlare di "Cime Tempestose" e tantissimi altri tra i più famosi classici.
Il prezzo è su i 45/50 EURO, invece per i guanti si aggira su i 25 euro,quindi direi che il prezzo è fattibile e giusto per un prodotto fatto a mano e con cui uno fa sicuramente bella figura se dovesse regalarlo.


Cosa dire miei cari readers,queste sono tutte idee per dei regali di Natale che io da lettrice apprezzerei molto, ma credo anche tutti voi,allora,cosa ne pensate? vi piacciono?
Io li vorrei tutti hahaha

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...